La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Se hai sbagliato il tuo ordine, sostituiremo le parti sbagliate dell'ordine con quelle corrette.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Se il reso viene approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e il credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo mail@otbioelettronica.it

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Solo se l’articolo da restituire è difettoso o danneggiato, la spedizione sarà a carico di OT Bioelettronica.

Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a mail@otbioelettronica.it e invia il tuo articolo a: Via San Marino 21, 10134 Torino (TO), Italia.

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo all’indirizzo: Via San Marino 21, 10134 Torino (TO), Italia.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto cambiato arrivi da te può variare.

Se stai restituendo articoli molto costosi, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.

 

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a mail@otbioelettronica.it per domande relative a rimborsi e resi.