Bipolare, il modo semplice
Il dispositivo Quattro+Lite porta il bipolare al livello zero. I sistemi sono progettati per essere veloci e facili da usare. Accendi la sonda, connettiti al software o all'app dedicata tramite Wi-Fi, collega l'elettrodo e sei pronto per partire.
Sonda Quattro+, compatta e leggera
La sonda è progettata per consentire la registrazione simultanea di fino a quattro canali bipolari, offrendo una gamma di dati da monitorare e analizzare contemporaneamente. Inoltre, è dotata di un sensore IMU integrato, che fornisce la possibilità di eseguire un'analisi approfondita degli angoli e dei movimenti durante l'intero processo di monitoraggio o sperimentazione.
Il Quattro+Lite è uno strumento formato da una sonda wireless. E' un amplificatore per segnali bioelettrici wireless a 4 canali, indossabili e pensati per applicazioni dinamiche. La sonda Quattro+ è in grado di rilevare segnali elettromiografici di superficie (sEMG). Inoltre, le sonde includono un sensore inerziale e sono in grado di fornire i quaternioni per ricavare la loro rotazione ed orientamento. La connessione degli elettrodi di prelievo con le sonde Quattro+ è diretta e non necessita di cavi.
Con il sistema Quattro+Lite è possibile:
- identificare le caratteristiche muscolari anatomiche;
Ogni sonda può funzionare con SyncStation / SyncStation+ / SyncStationBipolar / SyncStationBipolar+
Versioni disponibili
Quattro+Lite
- Sonda singola e caricatore
- 4 canali
- Connessione WiFi diretta