Bipolare, il modo semplice
I dispositivi Due+Lite (sonda singola) e Due+Pro (da 4 a 8 sonde) portano il bipolare al livello zero. I sistemi sono progettati per essere veloci e facili da usare. Accendi le sonde di cui hai bisogno e si collegheranno automaticamente alla station, collega il cavo Ethernet, l'elettrodo e sei pronto per partire. Un set di cinghie ti aiuterà a stabilizzare le sonde sul soggetto. Scegli la versione che più ti piace tra un sistema singolo, uno a 4 sonde o uno a 8 sonde. Indeciso? Nessun problema, la SyncStationBipolar può ancora essere aggiornata in futuro.
Sonda Due+, compatta e leggera
Ogni sonda può registrare 2 canali bipolari e integrare un sensore IMU per l'analisi di angoli e movimenti e può essere utilizzata insieme ad altre sonde, per un massimo di 8 dispositivi collegati contemporaneamente.
Canali ausiliari, naturalmente
Non poteva mancare l'aggiunta di canali ausiliari alla base della Syncstation, insieme ad un trigger out per sincronizzare ulteriori dispositivi e un connettore per celle di carico per il segnale di forza. Cosa si può chiedere di più?
Il Due+Pro è uno strumento formato da una a otto sonde wireless (Due+) e da una base di ricarica e sincronizzazione (SyncStationBipolar/SyncStationBipolar+). Le sonde Due+ sono amplificatori per segnali bioelettrici wireless a 2 canali, indossabili e pensati per applicazioni dinamiche. La sonda Due+ è in grado di rilevare segnali elettromiografici di superficie (sEMG). Inoltre, le sonde Due+ includono un sensore inerziale e sono in grado di fornire i quaternioni per ricavare la loro rotazione ed orientamento. La connessione degli elettrodi di prelievo con le sonde Due+ è diretta e non necessita di cavi.
Con il sistema Due+Pro è possibile:
- identificare le caratteristiche muscolari anatomiche;
Ogni base SyncStationBipolar/SyncStationBipolar+ permette di interfacciare tramite WiFi:
- fino a 4 sonde Muovi a 32 canali
- fino a 2 dispositivi a 64 canali tra Muovi+/Sessantaquattro/Sessantaquattro+
- fino a 8 sonde Due+ a 2 canali
- fino a 2 sonde Quattro+ a 4 canali
Inoltre, sono disponibili sulla base stessa:
- 3 ingressi ausiliari
- 1 ingresso per cella di carico
- 1 uscita per segnale di trigger
- connessione Ethernet verso un PC
Versioni disponibili
Due+Lite
- Sonda singola e caricatore
- 2 canali
- Connessione WiFi diretta
Due+Pro
- Fino ad 8 sonde con SyncStationBipolar+
- Fino a 8x2 canali
- Connessione Ethernet tramite SyncStationBipolar+