Una base, molte sonde
Il sistema MuoviPro include la base Syncstation e fino a 4 sonde Muovi. La base stessa è espandibile e può collegare fino a 2 dispositivi aggiuntivi Sessantaquattro+ o MUOVI+, 8 sonde DUE+ e 2 QUATTRO+ per un massimo di 8 dispositivi connessi contemporaneamente. Il sistema MuoviLite, invece, ti permette di utilizzare una sola sonda collegata direttamente al tuo PC!
Sonda piccola e potente
Ogni sonda è piccola e leggera, può registrare 32 canali e integrare un sensore IMU per l'analisi dell'angolo e del movimento. Con il supporto di una fascia puoi posizionarlo comodamente sul soggetto.
Canali ausiliari, naturalmente
Non poteva mancare l'aggiunta di canali ausiliari alla base della Syncstation, insieme ad un trigger out per sincronizzare ulteriori dispositivi e un connettore per celle di carico per il segnale di forza. Cosa si può chiedere di più?
Il MuoviPro è uno strumento formato da una a quattro sonde wireless (Muovi) e da una base di ricarica e sincronizzazione (SyncStation). Le sonde Muovi sono amplificatori per segnali bioelettrici wireless a 32 canali, indossabili e pensati per applicazioni dinamiche. La sonda Muovi è in grado di rilevare segnali elettromiografici di superficie (HDsEMG) e segnali elettroencefalografici (EEG) per brain computer interface (BCI). Inltre, le sonde Muovi includono un sensore inerziale e sono in grado di fornire i quaternioni per ricavare la loro rotazione ed orientamento. La connessione degli elettrodi di prelievo con le sonde Muovi è diretta e non necessita di cavi.
Con il sistema MuoviPro è possibile:
- identificare le caratteristiche muscolari anatomiche;
- decodificare il controllo neurale dell'attività muscolare (HDsEMG);
- quantificare la distribuzione spaziale HDsEMG di differenti distretti anatomici grazie alla possibilità di collegare e sincronizzare più sonde Muovi contemporaneamente.
Ogni base SyncStation permette di interfacciare tramite WiFi:
- fino a 4 sonde Muovi a 32 canali
- fino a 2 dispositivi a 64 canali tra Muovi+/Sessantaquattro/Sessantaquattro+
- fino a 8 sonde Due+ a 2 canali
- fino a 2 sonde Quattro+ a 4 canali
Inoltre, sono disponibili sulla base stessa:
- 3 ingressi ausiliari
- 1 ingresso per cella di carico
- 1 uscita per segnale di trigger
- connessione Ethernet verso un PC
Versioni disponibili
MuoviLite
- Sonda singola e caricatore
- 32 canali
- Connessione WiFi diretta
MuoviPro
- Fino ad 4 sonde con SyncStation
- Fino a 4x32 canali
- Connessione Ethernet tramite SyncStation