Un dispositivo, 400 canali
Il Quattrocento è il dispositivo perfetto per il laboratorio, con un massimo di 400 canali e un'ampia varietà di adattatori consente di acquisire segnali EMG, EEG o intramuscolari. Scegli la versione che più si adatta alle tue esigenze tra le diverse disponibili: 96, 192, 288 o 384 canali.
Crea la tua configurazione
Il Quattrocento ti consente di scegliere tra 4 diverse frequenze di campionamento (512, 2048, 5120, 10240 Hz) e insieme a un set di diversi filtri passa alto e passa basso puoi creare la configurazione che desideri. Scopri tutte le possibilità offerte da questo dispositivo.
Non uno, non due, ma sedici canali ausiliari
Acquisire il segnale di forza, sincronizzare dispositivi aggiuntivi, duplica un segnale in output, queste sono solo alcune delle cose che puoi fare con questa gamma di connettori e i canali aggiuntivi ANALOG OUT e TRIGGER. Tutti questi canali sono inclusi, indipendentemente dalla configurazione del dispositivo.
Il Quattrocento è un amplificatore bioelettrico a 400 canali. È in grado di rilevare contemporaneamente segnali elettromiografici di superficie, elettromiografici intramuscolari ed elettroencefalografici. I segnali acquisiti dallo strumento vengono amplificati, filtrati, convertiti digitalmente e quindi trasferiti a un PC, tramite un'interfaccia USB2 / Ethernet.
Oltre alle informazioni ottenibili con il sistema bipolare (tempi e grado di attivazione muscolare), con il Sessantaquattro gli utenti possono:
- identificare le caratteristiche muscolari anatomiche;
- decodificare la spinta neurale ai muscoli;
- quantificare la distribuzione spaziale dell'attività muscolare.
E' possibile visualizzare varie tipologie di segnali: Elettromiografia di superficie (sEMG), Elettromiografia intramuscolare (iEMG), ed Elettroencefalografia (EEG)
- Versioni disponibili: - 96 canali - 192 canali - 288 canali - 384 canali
- 16 canali di ingresso ausiliari
- 1 uscita analogica
- 1 trigger di ingresso/uscita
- Connessione Ethernet